Il blog rivista dell'Associazione Terradiluce

Le Vie Arcobaleno è Il nuovo progetto dell’Associazione che si propone di presentare nuove proposte di cocreazione e condivisione sui temi che più ci stanno a cuore: benessere, crescita personale, cultura consapevole e promozione sociale.
Le Vie Arcobaleno sono “vie colorate” perchè sono “vive”. Sono strade che si percorrono con mente attenta e cuore sveglio, con voglia di stupirsi e di entusiasmarsi, come i bambini davanti a qualcosa di bello.
Le Vie Arcobaleno sono percorsi liberi, non preconfezionati, figli della volontà di riconoscere e attivare il proprio potere personale ed esprimerlo nel quotidiano.
Le Vie Arcobaleno sono quelle che seguono le persone sveglie e in crescita; non vanno bene per quelli che credono “di avere ragione” e che credono che la vita sia una faccenda maledettamente seria e monotona.
Le Vie Arcobaleno sono quelle che ci aiutano ad esprimere e condividere con chi ci sta vicino le nostre capacità e i nostri talenti, e “onorare il fatto di essere qui”.
Attraverso le pagine di questo giornale ci occuperemo di molte “Vie Arcobaleno”: Le vie della salute, scoprendo proposte di benessere naturali ed alternative.
Le vie dell’ecologia, cercando di sensibilizzarci su importanti tematiche ambientali.
Le vie della solidarietà, aprendoci ai temi della coscienza sociale.
Le vie della spiritualità, esplorando il mondo della spiritualità, del karma, del libero arbitrio e della crescita personale.
Le vie della conoscenza, attingendo da antiche e moderne proposte culturali ed esoteriche.
Le vie della guarigione, con rubriche di testimonianze su metodi ed esperienze terapeutiche.
Le vie del buonumore, per non prenderci troppo sul serio e ricordarci di sdrammatizzare.
Le vie dell’energia cercando di riconoscerla ed orientarla in tutte le sue manifestazioni.
Non mancheranno inoltre elementi di quotidianità arcobaleno: fatti di cronaca, società, costume e/o curiosità “rivisitati” dal punto di vista arcobaleno.
Siamo fiduciosi e motivati e vogliamo darci da fare per rendere - insieme ad ognuno di voi - queste pagine un appuntamento piacevole e stimolante.

Leggi online

Vai al blog

Puoi accedere al Blog o consultare / scaricare la versione cartacea online, in formato .pdf.

Vuoi collaborare con il progetto e/o proporre degli articoli?

Vorresti approfondire degli argomenti in particolare?

Contattaci, ogni suggerimento/contributo è per noi prezioso!